Testi/Lyrics

MIRROR è l’ottavo mini-album del gruppo.

Pubblicato dopo sei mesi d’assenza dai palcoscenici, ritrova un assetto completamente nuovo.
L’album rappresenta anche un nuovo inizio per i tre membri rimasti uniti dopo l’uscita di Lee Joon e Thunder, evento che li ha messi a dura prova ma non li ha vinti.
Con questo nuovo progetto, il trio ha deciso di raggiungere un target molto più ampio, parlando apertamente d’amore e amicizia con le sonorità R&B e pop che li hanno sempre distinti.
Con la loro semplicità ed onestà hanno affermato che i testi racchiudono emozioni provate o immaginate- data la loro poca esperienza in amore- ma anche la loro gratitudine verso chi li ha sempre sostenuti. La canzone ‘Tree’ è un ringraziamento a tutti i fan A+.
A tal proposito, durante lo showcase Mir ha detto “Tree è un regalo – un regalo per i fans e chi si è preoccupato per noi. [Significa] ‘Mi avete dato molto forza, affidatevi a noi quando avrete dei momenti difficili’. Saremo sempre qui, quindi affidati a noi quanto vuoi.”
La decisione del titolo ‘Mirror’ fa riferimento proprio all’idea dello specchio che riflettendo mostra chi siamo, le nostre facce emotive, chi abbiamo di fronte e chi non c’è.

L’album è costituito da 8 tracce alle quali hanno partecipato anche i membri.
1. Resurrection
2. 거울 “Mirror” (specchio)
3. 일상 (ogni giorno)
4. Hey U
5. Eyes On You (Gli occhi su di te)
6. I know U Want Me (So che mi vuoi)
7. 사계절, 24시간
8. 나무 “Tree”(Albero)

 

Pamphee

Annunci